Cambiamenti

13510755_10154290350993684_7193825508275618673_n

 

Il concetto di Parinamavada è un concetto centrale e fondamentale nello Yoga. Si tratta dell’idea che dietro a ogni cosa ci sia il cambiamento, che tutto si trasformi costantemente, la causa diventa l’effetto che a sua volta diventa la causa di un successivo effetto.

Così, dopo 1 anno e mezzo di vita, Shiva Flow tira le prime somme e apporta i primi cambiamenti, in questo caso al Corso di Formazione Insegnanti per rendere più semplice la gestione e più fruibile il percorso. Ecco i cambiamenti:

  1. Non sarà più richiesto l’esame per passare da un flow all’altro. Resta la necessità di possedere un diploma da insegnante yoga 200 ore per poter accedere al corso, poiché molte cose sono date per scontate, ma il passaggio da un week end all’altro sarà libero. Resta la mia disponibilità, ovviamente, a rispondere ai vostri dubbi, alle vostre domande e a visionare, se volete, un vostro video mentre praticate/insegnate Shiva Flow.
  2. Non sarà più necessario partire dal flow di Virabhadra. Sarà possibile iniziare da qualsiasi Flow il proprio percorso. Questo per evitare di dover attendere la ripetizione di Virabhadra Flow per poter iniziare col corso. Tutti i flow, anche quello di Virabhadra, dureranno 2 giorni, sabato e domenica.

Nei prossimi giorni adatterò il sito per accogliere tutti i nominativi di chi ha già iniziato a insegnare o ha intenzione di cominciare a insegnare, dando indicazione dei contatti, dei giorni e degli orari, oltre che del luogo.

Rimando chi fosse interessato a partecipare al Corso di Formazione alla pagina dedicata con tutte le informazioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...